FAIL (the browser should render some flash content, not this).

 

Villa La Mecca a Santa Maria di Leuca

Situata su una suggestiva scogliera con una splendida vista panoramica sul mare, la villa La Mecca a Santa Maria di Leuca è una una costruzione in pietra viva, secondo l’antica tradizione locale. E’ circondata da ampie terrazze, all’ombra e assolate, e da un grande giardino a terrazze dove esplodono i colori della tipica macchia mediterranea.


La villa si sviluppa su due livelli ed è composta da due unità separate ed indipendenti, affittabili insieme o separatamente.
L’intera villa puo’ ospitare dieci persone.



 

La Mecca di Levante puo’ ospitare sei persone. E’ composta da tre camere da letto doppie, doppi servizi, cucina, zona pranzo ed un ampio soggiorno. Il soggiorno si affaccia su due grandi terrazze, una ombreggiata e circondata dalla macchia mediterranea, l'altra assolata con una splendida vista sul mare.


La Mecca di Ponente puo’ ospitare quattro persone. E’  composta da due camere da letto doppie, due bagni, ed un living con angolo cottura. Dal living si accede ad un patio coperto e a varie terrazze assolate con una splendida vista sul mare.
Gli esterni sono attrezzati con mobili da giardino e sdraio. 

Informazioni e prenotazioni
E-mail: palazzobernardini@gmail.com
Tel. 339.3261028

 
 
Dimore Bernardini D'Arnesano 2008 © Dimore in Salento. All rights reserved. Realised by Pi.Di.Emme Solution