FAIL (the browser should render some flash content, not this).

 

Gli appartamenti in affitto a Palazzo Bernardini d’Arnesano
sono ampi e luminosi appartamenti ristrutturati e arredati con mobii antichi, con vista sul giardino storico e sul Duomo.

 

Appartamento Duomo

Composto da soggiorno con camino antico, una camera da letto matrimoniale ed una camera da letto doppia, stanza da pranzo, cucina e bagno, l’appartamento Duomo è  dotato di aria condizionata, riscaldamento autonomo, cucina equipaggiata,  lavatrice. I balconi dell’appartamento sono rivolti verso il Duomo

 

Informazioni e prenotazioni

E-mail: palazzobernardini@gmail.com

Tel. 339.3261028

 


Appartamento Campanile

Composto da soggiorno, stanza da pranzo con cucina a vista due camere da letto matrimoniali , una camera guardaroba, ampio terrazzo con vista sul giardino, l’appartamento Campanile è ammobiliato ed equipaggiato. Riscaldamento autonomo, lavatrice. 

E’ caratterizzato dai pavimenti dei primi del novecentono  restaurati e conservati e dallo splendido terrazzo. Fu la casa del pittore Ercole Pignatelli. 


Appartamento Giardino

Composto da soggiorno con zona pranzo, una camera da letto matrimoniale ed una camera da letto doppia, l’appartamento Giardino è ammobiliato ed equipaggiato. Riscaldamento autonomo, lavatrice. I balconi si affacciano sul giardino e sul cortile interno. 
 
 
Dimore Bernardini D'Arnesano 2008 © Dimore in Salento. All rights reserved. Realised by Pi.Di.Emme Solution