FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Il Bed and Breakfast Palazzo Bernardini si trova nel cuore del centro storico di Lecce, a pochi passi dal Duomo. Si compone di tre ariose suite con volte a stella e a botte, arredate con mobili antichi. Ogni suite dispone di un patio in giardino ed ingresso autonomo.

Il giardino storico di Palazzo Bernardini conserva la più antica Jacaranda della città , una storica Araucaria e uno splendido Glicine, che danno il nome alle suite.

Suite Jacaranda
La suite Jacaranda è composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale, un ampio soggiorno, antibagno e bagno fornito di vasca idromassaggio.

I recenti restauri hanno riportato alla luce una graziosa cornice rinascimentale in pietra leccese, parte di una antica porta.

Dispone di climatizzatore, TV, stereo, doccia e vasca idromassaggio, frigorifero, forno a microonde, macchina del caffè, asciugacapelli.

 

Suite Araucaria
La suite Araucaria è composta da una camera da letto matrimoniale, soggiorno, antibagno e bagno, patio in giardino.

E’ impreziosita dal pavimento maiolicato ottocentesco, dell’antica manifattura locale Paladini e dalla sezione di un’antica cornice in pietra.

Dispone di climatizzatore, TV, stereo, doccia idromassaggio, frigorifero, forno a microonde, macchina del caffè, asciugacapelli.

Suite Glicine
La suite Glicine è composta da due camere da letto matrimoniali, due bagni con doccia idromassaggio, living, patio in giardino.

Le camere sono caratterizzate dall’ antica pavimentazione in basolato, tipica dell’architettura locale, e da un antico kimono esposto sotto vetro.

Dispone di climatizzatore, TV, stereo, doccia idromassaggio, frigorifero, forno a microonde, macchina del caffè, asciugacapelli.

Informazioni e prenotazioni: E-mail: palazzobernardini@gmail.com Tel. 339.3261028

Servizi su richiesta: noleggio biciclette; noleggio auto Smart; parrucchiera; massaggi

 
Dimore Bernardini D'Arnesano 2008 © Dimore in Salento. All rights reserved. Realised by Pi.Di.Emme Solution